TRA TECNICA ED ESTETICA
SCEGLIAMO ENTRAMBE

TECNOLOGIA E BELLEZZA SENZA COMPROMESSI

IL MADE IN ITALY
È IL NOSTRO MARCHIO
DI FABBRICA

Storia

Erano i primi anni ’40 quando il fondatore di Luzzani Dental, Aldo Luzzani, decise di dedicarsi alla progettazione e produzione di siringhe odontoiatriche. Unendo la propria creatività con la tecnologia disponibile all’epoca, fu il primo a realizzare una siringa combinata di acqua e aria. Oggi le nuove generazioni alla guida dell’azienda traggono ispirazione dai principi imprenditoriali che sono stati loro trasmessi e ne fanno un vanto in cui credere.

70
anni di esperienza nel settore, una lunga storia che certifica la qualità del nostro lavoro e dei nostri prodotti.
5
modelli prodotti, un’ampia gamma che dà grande possibilità di scelta, per assecondare qualunque esigenza.
40
collaboratori, che per la maggior parte hanno trascorso la propria carriera lavorativa presso l’azienda maturando in questo settore un’esperienza straordinaria.
90
%
quota di vendite sul mercato estero, dato che sottolinea l’apprezzamento internazionale verso la vera produzione made in Italy.

ILA SODDISFAZIONE
DEL CLIENTE È LA
NOSTRA GARANZIA.
LA PERFEZIONE
QUALITATIVA IL
NOSTRO OBIETTIVO.

Mission

MADE IN ITALY

Per Luzzani Dental, made in Italy non è un semplice concetto, ma definisce l’insieme di valori in cui rispecchiarsi e un contesto manifatturiero di cui ha contribuito a scrivere la storia.

DESIGN

Come il miglior design insegna, anche la forma gioca un ruolo fondamentale nell’utilizzo di un oggetto. Per questo, la silhouette delle siringhe è caratterizzata da un’estrema essenzialità, sinonimo di leggerezza, e sinuosità, emblema di ergonomia.

INNOVAZIONE

Il dipartimento R&D lavora a stretto contatto con la produzione, perché per progettare le soluzioni del futuro occorre partire dai bisogni presenti. Avvalendosi della tecnologia CAD CAM, vengono studiati eventuali perfezionamenti e nuovi modelli, sviluppati prototipi e condotti test per verificarne le effettive prestazioni.

SICUREZZA

Lavorare in un ambiente sereno, nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’ambiente, è la condizione fondamentale per una produzione attenta non solo al manufatto ma anche alle persone che lo realizzano.